Termini e condizioni

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a controlli di qualità prima di essere messi  in vendita.  Se dovessi ricevere un prodotto che non è in perfette condizioni per favore contattaci immediatamente alla nostra email info@alsteca.it

 

Informazioni generali

La vendita  nello Shop on line di Alsteca è solo valida per privati. Per realizzare acquisti dovrai fornire  informazioni  personali. Ti chiederemmo di fornire il tuo nome reale,  numero di telefono,  indirizzo email  e altre informazioni addizionali.  

Puoi realizzare il tuo ordine come ospite o creando un  Account personale.  

Con un Account personale avrai i seguenti vantaggi:

- Check out veloce quando realizzi un acquisto.
- Verificare lo stato del tuo ordine.
- Vedere lo storico degli ordini.
- Modificare le informazioni del tuo Account personale.
- Modificare la password.
- Salvare indirizzi alternativI (per spedizioni  a  diversi indirizzi propri o di amici!).

Per  garantire una corretta esperienza nello  Shop online, Alsteca  ti chiederà di:

- Verificare che il tuo nome sia scritto come appare nella tua carta di credito.
- Verificare che l’ indirizzo di fatturazione sia lo stesso  della vostra carta.
- Verificare che l’ indirizzo di spedizione sia corretto e completo (nel caso sia diverso dell’ indirizzo di fatturazione).
- Verificare che  i dati di contatto siano riempiti accuratamente  in modo da poterti contattare qualora  fosse necessario per il tuo ordine.

Ordini

Gli ordini sono  elaborati  dalle 9 am  alle 5 pm CET,  da lunedì a venerdì. Gli ordini arrivati dopo le  5 pm del venerdì  sono elaborate  il lunedì successivo.  

Tutti gli ordini sono  soggetti  ad accettazione e disponibilità. I prodotti nel tuo carrello prima del pagamento non sono prenotati e possono essere comprati da altri clienti.

Una volta  che hai  fatto la tua scelta e hai realizzato e hai  pagato  il tuo ordine, riceverai una email  con i dettagli del tuo ordine e  con il tuo numero di ordine.  

Dopo che il tuo ordine  è stato spedito , riceverai un email con il tuo numero di spedizione   e il numero di tracking di DHL.

Potrai verificare in qualunque momento  lo stato del tuo ordine e spedizione  accedendo  nel  tuo Account e   scegliendo l’ opzione “Il mio ordine”.

Prezzo

I prezzi  vengono mostrati  in Euro e comprensivi IVA Italiana.

Pagamento

Il pagamento è realizzato tramite  carta di credito. Per garantire  che la tua esperienza d’ acquisto  si realizzi in modo sicuro, puoi usare  qualsiasi dei seguenti  sistemi di secure online payment:

- Paypal (MasterCard, Visa, PostePay, Paypal Prepaid card,American Express)

Resi e cambi

Politica di resi e cambi

Se vuoi  cancellare, cambiare o rendere un  ordine, per favore invia una richiesta entro 7 giorni dal ricevimento dell’ ordine,  usando il modulo  RMA  ( Request Merchandising Authorization) che troverai nel tuo Account . Se non hai un Account  per favore invia una email a info@alsteca.it  indicando il tuo numero di ordine e i tuoi commenti.  

Quando avrai ricevuto  il numero di  autorizzazione alla tua richiesta RMA , dovrai spedirci l’articolo entro 14 giorni dalla ricezione di questo numero includendo  una copia della tua richiesta RMA .

Gli articoli da restituire saranno inviati all’ indirizzo sotto indicato:

Alsteca Srl
Via Legnano 16
20121 Milano (MI)
ITALY

Tutti i prodotti  da restituire devono arrivarci in perfette condizioni e devono essere  nuovi, non lavati e inalterati  con tutte l’ etichette ancora attaccate  e nella loro confezione originale.  Accertati che i prodotti siano correttamente imballati e spediti.

Ricordiamo che non è possibile restituire o cambiare I prodotti acquistati on line in nessuno dei nostri negozi.

Resi

Per i paesi dell’ EU  Alsteca  rimborserà il costo completo degli articoli restituiti, escluse le spese di spedizione. Dovrai renderci il prodotto usando un corriere sicuro a tue spese.

Cambi

Nel caso dovessi cambiare il prodotto  acquistato, per favore  riempi il modulo  di richiesta  RMA che troverai nel tuo Account.

Alsteca autorizzerà la tua richiesta RMA se il prodotto è disponibile e il prezzo dell’ articolo cambiato appartiene alla stessa fascia di prezzo. Nel caso in cui il prodotto debba essere cambiato con un modello appartenente ad una fascia di prezzo diversa, si dovrà rendere l’articolo.  Alsteca rimborserà il costo completo dell’ articolo  includendo le spese di spedizione e  si dovrà iniziare una nuova  procedura di acquisto in www.alsteca.it

Rimborso

Alsteca ti  rimborserà nei 15 giorni  successivi  all ‘arrivo dei prodotti . Si prega di considerare che la tua banca può impiegarci fino a 10 giorni lavorativi per completare il processo, purtroppo non siamo in grado di velocizzare questo passaggio.  

Si consiglia di conservare copia di tutti documenti  necessari per il rimborso.

Per ulteriori informazioni  puoi contattarci alla nostra  email info@alsteca.it

Regali

Se hai ricevuto un nostro prodotto come regalo o devi cambiarlo o renderlo, contattaci alla nostra  email info@alsteca.it