È possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Per effettuare un reso, accedi al tuo profilo, vai alla sezione I miei ordini, seleziona l'ordine che vuoi restituire e compila il modulo specificando il motivo e ciò che vuoi ottenere. In caso di difetti, vi preghiamo di fornirci dettagli e immagini. Riceverai una e-mail con il tuo numero di ordine di reso e le istruzioni per organizzare la spedizione di ritorno.

Accettiamo le seguenti opzioni di reso:
1. Cambio colore
Gli articoli possono essere scambiati quando è disponibile un colore diverso dello stesso prodotto. Il primo reso è gratuito solo per il cambio di colore/modello all'interno dei paesi europei.
2. Rimborso
In caso di rimborso, verrà richiesto un contributo per le spese di spedizione

Da paesi extra UE, il costo del reso è di 30 euro, a cui sommare i costi di importazione e le tasse: l'importo verrà detratto dal valore del rimborso finale.

Tutti i rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale. Eventuali differenze nell'importo rimborsato sono dovute al tasso di cambio e non saranno rimborsate.
I rimborsi saranno processati non appena gli articoli restituiti saranno stati controllati e accettati.

Per gli ordini pagati da:
Carta di credito: l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni lavorativi. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della compagnia della carta di credito.
Paypal: l'importo rimborsato sarà rimborsato direttamente sul conto originale entro 2/3 giorni dalla data di ricevimento.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra sezione Termini e condizioni.